2023/24: un anno di crescita e innovazioni
Siamo giunti alla conclusione dell’anno 2023/24.
Per noi, l’anno inizia a settembre e si conclude a luglio, seguendo esattamente il calendario scolastico. Questo periodo è fondamentale per il nostro lavoro e le nostre attività, poiché riflette il ritmo e la struttura di un anno accademico. Ogni nuovo inizio a settembre porta con sé nuove sfide e opportunità, mentre luglio segna il momento di valutare i progressi fatti, proprio come avviene nel mondo della scuola.
L’anno è iniziato a settembre con il Wake Up Call di Alfio Bardolla, il più grande evento di finanza personale in Europa, che si è svolto a Rimini. Ho trascorso tre giorni intensivi di apprendimento e partecipare a un evento che ha trasformato la vita di oltre 70.000 persone è stato un inizio emozionante per me, mia moglie e per il mio team.
Come sempre, dopo ogni corso, mi piace mettere in pratica le nuove idee e, questa volta, ho deciso di focalizzarmi sullo sviluppo di Rendimento Immobiliare per dargli una spinta ulteriore. La R. E. A. Immobiliare Srl è un’azienda specializzata in investimenti, formazione e consulenza nel settore immobiliare. Recentemente, abbiamo deciso di concentrarci su un mercato di nicchia: la vendita e l’affitto di box auto/depositi nella provincia di Napoli. Questa scelta strategica risponde a un’esigenza crescente: la necessità di disporre di un luogo sicuro dove custodire i propri beni e, soprattutto, il proprio veicolo.
Per potenziare questo nuovo progetto, abbiamo ampliato il nostro team, creando così nuove opportunità e promuovendo la nostra azienda e la nostra filosofia, inclusi il Metodo Formicola.Tuttavia, come in ogni situazione, ci sono coloro che adottano la nostra filosofia di lavoro e di vita e coloro che, al contrario, si concentrano su aspetti meno rilevanti, forse influenzati da consigli obsoleti di genitori che non si adattano più alla realtà odierna.
A dicembre, i nostri nuovi collaboratori hanno dovuto affrontare una sfida significativa: lavorare in autonomia, poiché, come sapete, da dicembre a gennaio ci trasferiamo a Tenerife e lavoriamo a distanza, sperimentando nuove modalità di lavoro.
Il 2023 si chiude con risultati aziendali molto positivi per la D. & V. International. Abbiamo raggiunto importanti traguardi, riflessi nei nostri bilanci, che sono disponibili pubblicamente per chiunque desideri consultarli. Siamo orgogliosi dei progressi compiuti e delle sfide superate e questi successi ci motivano a continuare su questa strada con sviluppo e innovazione costante.
Il ritorno da Tenerife segna l’inizio del 2024, con l’obiettivo di dare una spinta decisiva a Rendimento Immobiliare. Siamo molto soddisfatti dei progressi fatti, considerando che la R. E. A. Immobiliare Srl è nata circa un anno fa, precisamente a febbraio 2023.
Un’altra novità importante di quest’anno è il ritorno di uno dei nostri migliori collaboratori, Giuseppe Caruso, esperto in marketing e comunicazione, con il quale stiamo sviluppando progetti entusiasmanti.
Per concludere l’anno lavorativo in modo eccellente, mentre eravamo all’estero, abbiamo venduto 2 box auto con ottimi risultati e profitti. Questo successo non solo rappresenta una conclusione positiva dell’anno, ma sottolinea anche l’efficacia delle nostre strategie e il nostro impegno nel settore immobiliare. Che si tratti di vendite o rendite, ogni operazione contribuisce al continuo successo di Rendimento Immobiliare e rafforza la nostra posizione nel settore, assicurando la soddisfazione delle aspettative dei nostri clienti.
Questo blog è scritto da Tenerife, utilizzando il mio telefono e una connessione internet. Nel frattempo, i miei collaboratori continuano a operare in Italia, affrontando nuove sfide e mettendosi alla prova costantemente. Per il momento.
La mia filosofia si basa sulla crescita e sullo sviluppo personale e professionale ed il mio obiettivo è spingere il mio team a crescere e a raggiungere, se non superare, i traguardi che ho raggiunto io. Promuovo un ambiente di lavoro che incoraggia l’apprendimento continuo e il miglioramento, poiché credo fermamente che il successo di un’azienda sia direttamente legato allo sviluppo delle persone che ne fanno parte. Ogni passo avanti del team è un passo avanti per tutti noi e mi impegno a fornire gli strumenti e le opportunità necessarie per favorire questa crescita.
Come faccio a lavorare a distanza? Questo è possibile grazie al supporto costante del mio team a cui ho potuto delegare parte delle mie responsabilità e alle scelte che mi hanno permesso di vivere il lavoro in modo diverso, non solo come fonte di guadagno. Non vivo per lavorare e non lavoro per vivere; il mio lavoro è una parte fondamentale di chi sono.
Questo annuncio è per te che stai leggendo e senti già dentro di te il desiderio di cambiare vita.
Se vuoi scoprire un nuovo modo di vivere e avviare un business che ti permetta di lavorare anche a distanza, contattami.
Presto condividerò una notizia molto importante e coinvolgente. Rimani sintonizzato, perché organizzerò una diretta che ti sorprenderà!
Leave A Comment