Tenerife, il nostro antidoto al “blue monday”!
Capita che le persone, relegate come cricetini nella ruota, durante le feste escono dalle proprie routine, si sentano leoni per poi sbattere sempre contro la famosa frase “tutte le cose belle hanno una fine”. Quanto spreco di vita in tutto questo!
- L’errore più grande: vivere durante le feste e resistere durante la routine. Ovvio: se moriamo durante la nostra normalità, sopportando SENZA MAI CAMBIARE NULLA, avremo sempre una vitaccia, ci affacceremo alle feste con entusiasmo sciuperemo per un “effetto molla” tutte le nostre risorse per far finta di essere felici (fino in fondo e non solo in quell’attimo) per recuperare un like e poi baaaam! Giù per terra, passate le feste si ritorna nella ruota!
- Le cose belle hanno una fine. Non hanno una fine se il lavoro e ogni attimo diventa momento di crescita e di soddisfazione. Ti aspetto in consulenza per farti capire che PUOI CAMBIARE LE COSE!
- Non vivere esperienze arricchenti! Signori miei, gli unici soldi che val la pena di spendere sono quelli per i viaggi, UNICO LUOGO, qualunque esso sia per avere una carica emotiva che DURA! Dura più di un aperitivo in città e penso che questo sia superfluo spiegarlo, e dura di più perché c’è l’astrazione VERA dalla routine.
Leave A Comment